Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Nela: "L'Inter resta la squadra che gioca il miglior calcio d'Italia. Milan? La mina vagante"

Nela: "L'Inter resta la squadra che gioca il miglior calcio d'Italia. Milan? La mina vagante"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 21:30Serie A
Giacomo Iacobellis
fonte Intervista a cura di Daniele Najjar

L'ex calciatore Sebino Nela, intervistato da TuttoMercatoWeb.com al Festival dello Sport di Trento, ha parlato anche dell'attualità del calcio italiano e non solo della Roma. Queste le sue dichiarazioni, a partire dal Napoli e dalle richieste di Conte: "Antonio vuole sempre di più, il meglio, non è mai contento. Credo che il Napoli sul mercato abbia lavorato bene, gli azzurri sono i Campione d'Italia e in grado di fare benissimo anche quest'anno. Ci sono le coppe quest'anno e vedremo se daranno qualche fastidio, ma il Napoli rimane di assoluto valore".

Tra Inter, Juventus e Milan chi si aspetta che possa insidiare maggiormente il Napoli per lo Scudetto?
"L'Inter secondo me è ancora la squadra che gioca meglio nel nostro campionato. Il Milan potrebbe essere la mina vagante. La Juventus deve ancora convincere. I bianconeri devono risolvere la questione centravanti".

Tudor alterna Vlahovic, David e Openda. Cosa ne pensa?
"Quando hai come centravanti più giocatori che si equivalgono la differenza è minima. Se uno trova un gol e poi un'altra rete la domenica successiva allora cambiano le cose e si può guadagnare il posto da titolare. Questi centravanti che sono di buon valore però devono essere aiutati dal gioco della squadra".

L'effetto di Allegri sul Milan fino a dove porterà i rossoneri?
"Prima ho detto che potesse essere la mina vagante. Lavorano tutta la settimana per arrivare alla partita di campionato dopo una settimana di lavoro senza le coppe. Hanno questo piccolo o grande vantaggio, hanno Allegri che è una certezza. Il Milan ha una buona squadra, ma non chiedetemi dove possa arrivare, perché voglio prima vedere tutte le squadre come proseguiranno".

Rileggi qui l'intervista integrale di TMW a Nela

Guarda nel video in calce l'intervista integrale di TMW

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile