Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Svanberg: "Arrivo alla sfida con l'Udinese al meglio. Loro forti in difesa"

Bologna, Svanberg: "Arrivo alla sfida con l'Udinese al meglio. Loro forti in difesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 17 ottobre 2021, 10:38Serie A
di Andrea Losapio

Il centrocampista del Bologna, Mattias Svanberg, ai microfoni de il Corriere dello Sport ha parlato prima della gara contro l’Udinese. “Sto bene. Non ho giocato con la Nazionale e quindi arrivo a questa sfida al meglio”.

Su Schouten e Dominguez: “Sono due giocatori abituati a tenere bene la palla. Jerdy come mediano, ma anche Nico sa quel che deve fare. Non c’è nessuna scelta, mi trovo bene con entrambi”.

Sul momento attuale. “Devo giocare con più continuità, alle volte sento di fare le partite che vorrei. Devo trovare il modo per giocare tante partite e in fila, non solo essere in campo, ma fare anche le cose al meglio, per sentire la partita in attacco come in difesa. Fare gol? È sempre una buona scelta, anche se a Udine sarà una partita difficile. Loro sono forti in fase difensiva”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile