Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Camarda sul primo gol in A: "È un punto di partenza, voglio arrivare il più in alto possibile"

Camarda sul primo gol in A: "È un punto di partenza, voglio arrivare il più in alto possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:23Serie A
Giacomo Iacobellis

Francesco Camarda, attaccante della Nazionale italiana Under21, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Svezia in programma domani alle ore 18.15 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. Queste le sue dichiarazioni sul suo primo gol in Serie A in Lecce-Bologna 2-2 dello scorso 28 settembre:

Qual è la sensazione per il primo gol in A?
"Da quando inizi a giocare, sogni vuoi dei momenti come questi. Il primo gol, l'esordio, sono obiettivi che ti poni da quando sei bambino. Diciamo che averlo raggiunto mi dà grande soddisfazione e motivazione. È un punto di partenza e sono sempre più motivato ad arrivare più in alto possibile. Sono qui in Nazionale e penso a questo. Voglio portare i miei compagni ai tre punti".

Sull'essere predestinato.
"Sinceramente non l'ho mai pensato. Vivo sempre sul presente, giorno per giorno. Nel club come in Nazionale, cerco di migliorarmi e di fare meglio possibile. Non sono io a dover dire che sono un predestinato. Cerco di isolarmi il più possibile da tutto".

Sulla carriera.
"Non sono nessuno nel calcio. Devo dimostrare a me stesso, sul campo, che devo ancora fare molto. Voglio arrivare più in alto possibile, mi sono posto grandi obiettivi e li voglio raggiungere tutti. Dire a che punto sono arrivato... Non sarei sincero, ho 17 anni. È solo l'inizio, non ho fatto niente. Partita dopo partita voglio migliorarmi sempre di più".

Leggi qui tutte le parole di Camarda in conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile