Capello: "Milan in condizione, curioso di sapere se il Napoli riuscirà a tenere alto il ritmo"

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato di Rafael Leao: "Ho letto che dovrebbe andare in panchina domenica sera - ha dichiarato - per poi entrare a partita in corso. Vediamo con che testa. Un Leao focalizzato e con voglia ti fa la differenza: devono essere bravi Allegri e tutti i compagni di squadra a coinvolgerlo, altrimenti puoi ottenere anche l’effetto contrario".
L'ex tecnico rossonero ha poi analizzato la panchina rossonera che, con Nkunku e, appunto, Leao potrebbe anche essere superiore a quella del Napoli come effettivi e, soprattutto, come qualità: "Beh, di sicuro Max non è messo male - ha proseguito -. Finora poi chi è subentrato ha sempre fatto bene. Ma ogni partita è a sé, lo scopriremo solo domenica".
Infine anche un commento sulla sfida in sé fra rossonero e azzurri che si giocherà a San Siro domenica sera, una partita che potrebbe anche dirci qualcosa di più sui quartieri alti della classifica del nostro campionato: "Sarò allo stadio - ha concluso Capello -. Sono curioso di sapere se il Napoli riuscirà a tenere alto il ritmo, cosa non sempre successa in queste prime battute. Anche perché il Milan mi pare in condizione".
