Come sono cambiate le rose da 25: Juve, Khedira via dalla lista senza essere mai stato schierato

Concluso il mercato, cambiano in via definitiva le rose a 25 calciatori delle squadre di Serie A. I 20 club del nostro campionato hanno comunicato alle Lega eventuali variazioni: nuove modifiche saranno possibili soltanto in casi eccezionali (per esempio, in qualsiasi momento può essere sostituito un portiere con un altro portiere). Come è cambiata la situazione delle squadre da inizio stagione a oggi? Lo abbiamo analizzato grazie alle liste disponibili sui canali ufficiali della Lega Serie A.
Juve, via solo Khedira. Come nel caso dell’Inter, anche la Juve si “regala” solo una fuoriuscita dalla lista: si tratta di Sami Khedira, che ha salutato i bianconeri e non era mai stato impiegato da Pirlo in questa stagione, pur avendone la possibilità.
JUVENTUS
Rosa dei 25 a inizio stagione
Lista over 22: Szczesny, Alex Sandro, Danilo, Arthur, Khedira, Ramsey, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Ronaldo, Morata, Dybala, Cuadrado.
Lista over 22 formati in Italia: Buffon, Chiellini, Bonucci, Chiesa.
Lista over 22 formati nel club: Pinsoglio.
Rosa dei 25 oggi
Lista over 22: Szczesny, Alex Sandro, Danilo, Arthur, Ramsey, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Ronaldo, Morata, Dybala, Cuadrado.
Lista over 22 formati in Italia: Buffon, Chiellini, Bonucci, Chiesa.
Lista over 22 formati nel club: Pinsoglio.
Fuori: Khedira
