Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, concluso l'intervento di Edoardo Bove: è stato impiantato il defibrillatore

Fiorentina, concluso l'intervento di Edoardo Bove: è stato impiantato il defibrillatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Simone Bernabei
martedì 10 dicembre 2024, 11:02Serie A
Simone Bernabei

Nella mattinata di oggi il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove si è sottoposto ad intervento chirurgico per l'impianto dell'oramai famoso defibrillatore sottocutaneo, secondo quanto spiegato da diversi media fra cui SportMediaset.

L'operazione è iniziata alle 7.30 questa mattina e si è conclusa da pochi minuti, racconta l'emittente, all'interno del reparto di aritmologia dell'ospedale di Careggi in cui lo stesso Bove è ricoverato dal giorno del suo malore in campo durante Fiorentina-Inter. Un intervento, si legge, necessario per lasciare la struttura, con le dimissioni che dovrebbero arrivare fra giovedì e domenica a seconda delle evoluzioni e di come risponderà il suo corpo. A quel punto, il giocatore tornerà probabilmente al Viola Park per salutare i compagni, prima di prendersi del tempo per valutare le possibili strade future riguardanti la sua vita e la sua carriera.

Nella giornata di ieri, a margine dell'Assemblea di Lega a Milano, il direttore generale dei viola Alessandro Ferrari aveva così parlato della situazione del giocatore: "Non sono sorpreso del momento della squadra, sta andando bene e siamo contenti. Ora però abbiamo tutti cuore e pensiero ad Edoardo, il campionato viene dopo. Novità? Deve fare ancora accertamenti questa settimana, poi sapremo tutto meglio", era stata la sua lettura della situazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile