Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Nico Gonzalez: "Qui mi sento a casa. Vogliamo riportare Firenze in Europa"

Fiorentina, Nico Gonzalez: "Qui mi sento a casa. Vogliamo riportare Firenze in Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 26 novembre 2021, 12:51Serie A
di Pietro Lazzerini

Nico Gonzalez, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del club in vista del prossimo impegno contro l'Empoli: "Sto molto bene, sono molto contento di ciò che dimostra il gruppo giorno per giorno. Sono contento anche di essere qua. La vittoria contro il Milan è stata incredibile: la squadra è in fiducia grazie al lavoro di tutto lo staff e credo che siamo stati superiori in tutto".

Come ha vissuto il periodo del Covid?
"È stato tranquillo ma un po' lungo: tutti i giorni chiedevo ai medici se ero negativo o positivo. Sono stato davvero contento di tornare con il Milan. Devo ringraziare il comparto tecnico e i miei compagni perché mi sono stati vicini".

Come sta andando l'intesa con i compagni?
"Mi danno tutti molta fiducia e io cerco di ripagarla in campo facendo sorridere gli altri. Ho legato con tutti, non solo con i sudamericani. Qua mi sento a casa. I tifosi? Voglio ringraziarli perché mi dimostrano sempre grande amore. Ma non posso rilassarmi, devo continuare a lavorare per dare gioia alle persone e magari partecipare ad una coppa il prossimo anno. È ciò che vogliamo tutti".

Domani c'è l'Empoli.
"In Argentina si dice che i derby si giocano con grande attributi. In Serie A tutte le partite sono difficili e vogliamo vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile