Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Vieira: "Troppe rimonte subite? Aspetto mentale. Uscire da questo momento con unità"

Genoa, Vieira: "Troppe rimonte subite? Aspetto mentale. Uscire da questo momento con unità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Serie A
Andrea Piras

Il tecnico del Genoa Patrick Vieira, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha parlato del match di domani contro la Cremonese: "Quando prepariamo la partita teniamo tutto in considerazione, aspetto mentale e fisico. C’è ancora tempo per alcuni giocatori di recuperare ma abbiamo riflettuto su tutti gli aspetti: tattico, mentale e fisico".

Tornerete al “Ferraris” dopo i fischi del finale col Parma. Quel finale lì può essere uno sprono in più?
"Quello che vogliamo fare è vincere per i tifosi. Anche a Torino erano in 3000. Noi in campo dobbiamo fare tutto ciò che possiamo per dare loro energia. Questa vittoria la meritano anche loro ed è per questo che noi siamo determinati a fare la partita per dare a loro questa sensazione di vittoria".

A Marassi non avete ancora mai segnato in campionato mentre in trasferta siete spesso stati rimontati. Hai pensato a qualcosa per ovviare a questo problema?
"In entrambe le situazione c’è l’aspetto mentale di mezzo. La cosa di cui sono sicuro è che c’è la voglia di far bene. Dobbiamo gestire questo momento emozionale e dobbiamo imparare da questo errore che abbiamo commesso. E per questo per imparare dobbiamo sbagliare ma questa settimana ho visto un gruppo unito con il presidente e il direttore vicini. E con unità possiamo far passare questo momento".

Leggi la conferenza stampa di Patrick Vieira

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile