Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Un mese alla fine del mercato. Cosa deve fare l'Inter di Simone Inzaghi

Un mese alla fine del mercato. Cosa deve fare l'Inter di Simone InzaghiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 31 luglio 2021 14:30Serie A
di Simone Bernabei

Il 31 agosto chiuderà i battenti il calciomercato. Ad un mese esatto dal gong, TMW analizza i movimenti fatti fin qui dalle varie squadre e soprattutto cosa ancora manca alle big del nostro campionato.

INTER
Molto ha già fatto, molto deve ancora fare. L'Inter a disposizione di Simone Inzaghi è ancora un cantiere aperto sul mercato. Le premesse non erano incoraggianti, con la necessità di incassare e di ridurre il monte ingaggi. L'addio di Hakimi è stato il sacrificio necessario, collegato alle uscite di altri giocatori quali Dalbert, Young, Vanheusden e Gravillon. In entrata, tempestivo e funzionale (vista la situazione di Eriksen) l'arrivo a zero di Hakan Calhanoglu.

Cosa manca
Due esterni. Certamente il destro, forse il sinistro. Il nome forte resta quello di Nahitan Nandez del Cagliari, collegato all'uscita in direzione opposta di Radja Nainggolan. Le alternative sono Hector Bellerin, Davide Zappacosta e Denzel Dumfries. A sinistra, posta la presenza di Perisic e Dimarco, potrebbe arrivare dal Chelsea uno fra Marcos Alonso ed Emerson Palmieri. Poi ci sarà tempo per pensare anche alla quarta punta che sostituirà il partente Pinamonti, con Keita Balde e Gianluca Scamacca primi nomi. A centrocampi, invece, molto sembra legato ad eventuali uscite: difficilmente Brozovic, più probabile Vidal.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000