Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, frenata su Greenwood: dubbi economici ed extra-campo. Prende quota Sancho

Juve, frenata su Greenwood: dubbi economici ed extra-campo. Prende quota SanchoTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
domenica 16 giugno 2024, 22:30Serie A
di Ivan Cardia

La Juventus frena nella trattativa col Manchester United per Mason Greenwood. A scriverlo è Tuttosport, nelle sue pagine online. Il club bianconero non avrebbe dubbi sull'aspetto tecnico dell'affare, impostato con i Red Devils, ma starebbe valutando con grandissima attenzione due aspetti. Il primo sarebbe di natura economica, vista la valutazione del club inglese, ferma a 50 milioni di euro. Il secondo riguarda le questioni extracalcistiche legate all'esterno offensivo, in prestito al Getafe nella scorsa stagione.

Per di più, dall'Inghilterra rimbalza la voce della concorrenza del Valencia, che lo stesso Greenwood potrebbe preferire al bianconero, perché gli garantirebbe di rimanere nella Liga, un campionato nel quale ha già dimostrato il proprio valore.

L'asse fra i bianconeri e i Red Devils, comunque, continua. Se dovesse sfumare - al momento, appunto, solo di frenata si può parlare - Greenwood, il ds Giuntoli avrebbe già l'alternativa, proprio a Manchester. Jadon Sancho, che potrebbe partire anche in prestito, è un'opzione che cresce nelle strategie di mercato bianconere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile