Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Gigot si opera: il difensore francese è in uscita in vista del mercato di gennaio

Lazio, Gigot si opera: il difensore francese è in uscita in vista del mercato di gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:26Serie A
di Paolo Lora Lamia

A un anno di distanza dal suo arrivo, Samuel Gigot può essere già considerato un esubero in casa Lazio. Nel corso dell'estate ci sono state ben poche trattative che potevano portarlo lontano da Roma, ma tutte sono sfumate per via delle sue precarie condizioni fisiche. Il francese ha un problema ad una caviglia e sarà operato, molto probabilmente in Francia.

La speranza della Lazio - stando a quello che riporta il Corriere dello Sport - è che recuperi in tempo per poter essere ceduto nel corso della prossima finestra invernale di mercato. Gigot pesa a bilancio per 4 milioni, ha un ingaggio da 1,8 milioni più bonus ed è sotto contratto con il club di Lotito fino al 2027. Cifre non da poco, che la società spera di risparmiare per alleggerire i conti e rispettare la soglia dell’80% tra spese e ricavi.

Il nome di Gigot è quindi uno dei più caldi che possono rientrare nei "tagli" in casa Lazio. Gli altri sono Basic, Fares e Kamenovic, ma hanno il contratto in scadenza e puntano a partire a fine anno. Il francese, invece, può lasciare la capitale prima: Lotito, che non intende fare minusvalenze eccessive, ha l'obiettivo di recuperare i 4 milioni spesi per acquistarlo o almeno di riuscirci per una buona parte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile