Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "Stiamo faticando in casa. Dobbiamo ritrovare entusiasmo e spensieratezza"

Milan, Pioli: "Stiamo faticando in casa. Dobbiamo ritrovare entusiasmo e spensieratezza"TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
mercoledì 3 marzo 2021, 23:42Serie A
di Gaetano Mocciaro

Queste le parole di Stefano Pioli rilasciate ai microfoni di Milan TV, al termine del match di San Siro contro l'Udinese di Gotti:

Sui punti ottenuti in casa: "In casa stiamo facendo fatica. Questa sera abbiamo avuto l’occasione per migliorare lo score, ma abbiamo trovato delle difficoltà a livello tattico. Non abbiamo dato ritmo e qualità alla partita".

Sull'attacco: "Gli attaccanti di questa sera sono più di movimento e non d'area. La squadra era comunque competitiva. Non dovevamo subire gol".

Sullo spirito della squadra: "Sulla voglia di questi ragazzi di non mollare non ci sono più dubbi. Ma non dobbiamo essere contenti della prestazione e del risultato. Da domani penseremo alla prossima, dobbiamo ritrovare entusiasmo e spensieratezza".

Su Meite: "Nell'ultimo periodo al Torino non ha giocato con regolarità. Giocando con continuità trovi più ritmo. La sua prestazione è stata sicuramente positiva".

Un aggettivo per stasera: "Preoccupato per gli infortuni sì, perché è un momento decisivo per il campionato è per l’Europa League. C’è bisogno di energie e di qualità diverse. Oggi non potevamo fare queste scelte. Volevamo ripetere la prova di Roma, ma era impossibile perché l’avversario aveva un tipo di calcio diverso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile