Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Morata manda segnali all'Italia, dopo l'Europeo incontro con Simeone: Juve alla finestra

Morata manda segnali all'Italia, dopo l'Europeo incontro con Simeone: Juve alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 10:15Serie A
di Andrea Piras

Un Morata-ter? E' quello che ipotizza l'edizione odierna del Corriere dello Sport per la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di elementi che possano alzare ulteriormente l'asticella e permettere alla squadra di Thiago Motta di tornare a combattere per lo scudetto. C'è voglia di rinnovare l'organico e dare al nuovo tecnico, reduce dalla cavalcata in Champions con il Bologna, elementi importanti dal punto di vista tecnico. Ed ecco che l'attaccante spagnolo potrebbe fare al caso suo.

Parole al miele
Che la punta sia legata al nostro paese e al nostro calcio non è una novità. Dopo la sfida contro gli azzurri l'ex Juve ha dichiarato: "L'Italia è sempre l'Italia, non posso dire nulla perché magari ci incontreremo più avanti. Penso che l'Italia non vuole giocare contro la Spagna ma anche noi preferiamo altre perché avete giocatori di alto livello. Se tornerò in Italia? La verità è che non lo so. In vacanza di sicuro perché vengo sempre, è un posto bellissimo: la mia seconda casa".

La Juventus aspetta
Ovviamente al momento non ci sono trattative in essere ma dopo l'Europeo Alvaro Morata parlerà con Simeone e potrebbe essere solo necessario salutarsi e iniziare una nuova avventura. Con la Juventus e Cristiano Giuntoli che restano alla finestra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile