Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli-Torino, Juric all'assalto della capolista: dove vederla in tv e come seguirla su TMW

Napoli-Torino, Juric all'assalto della capolista: dove vederla in tv e come seguirla su TMWTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 ottobre 2022, 09:00Serie A
di Marco Conterio

Il Napoli capolista sfida il Torino di Ivan Juric. La formazione di Luciano Spalletti, che in settimana dovrà poi affrontare l'Ajax nella fase a gironi di Champions League, ospita sabato alle ore 15:00 i granata. Dopo due ko di fila, i piemontesi cercano il riscatto (nelle ultime quattro fanno tre sconfitte, l'unico successo è l'1-0 al Lecce): il Napoli, invece, non perde una gara ufficiale dallo scorso aprile, il occasione del rocambolesco 3-2 di Empoli.

Come seguire la gara in TV
Fischio d'inizio alle ore 15:00 al Diego Armando Maradona di Napoli, la partita sarà in esclusiva televisiva su DAZN, visibile anche sul 214 di Sky nel canale Zona DAZN.

Come seguire Napoli-Torino su Tuttomercatoweb.com
Su Tuttomercatoweb.com tutto il prepartita, le formazioni ufficiali, il live della gara per non perdere neanche un'emozione, gli approfondimenti al fischio finale, le pagelle delle due squadre e tutte le reazioni del post partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile