Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente match con la Salernitana, amichevole a ranghi misti con Beto on fire

Niente match con la Salernitana, amichevole a ranghi misti con Beto on fireTUTTO mercato WEB
giovedì 23 dicembre 2021, 09:00Serie A
di Davide Marchiol

Non si è potuta giocare la gara tra Udinese e Salernitana a causa di alcune positività al Covid in casa campana. Match che non è stato rinviato e ora si attende la decisione del giudice sportivo dopo che i bianconeri hanno seguito alla lettera il regolamento, presentandosi anche senza l’avversario in campo. Si va verso un 3-0 a tavolino con poi eventuali ricorsi, ma è chiaro che la situazione dei granata, che devono attualmente trovare un acquirente entro il 31 dicembre, renda il caso un po’ particolare rispetto ai vari precedenti.

Intanto i friulani ne hanno approfittato allora per disputare un amichevole a ranghi misti, con l’Udinese bianconera che ha affrontato l’Udinese turchese. Cioffi ha voluto mischiare titolari e seconde linee, per far capire come tutti per lui siano sullo stesso piano. Ecco così che i due giocatori più importanti delle zebrette, ovvero Beto e Deulofeu, si sono ritrovati per 60 minuti contro. Queste le formazioni:

Udinese bianconera (3-5-2): Silvestri (Santurro); Perez, Nuytinck, Samir; Molina, Samardzic, Jajalo, Makengo, Forestieri; Success, Deulofeu.

Udinese turchese (3-5-2): Padelli (Carnelos); Becao, De Maio, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Nestorovski, Udogie; Pussetto, Beto.

Deulofeu la sblocca per bianconeri grazie anche a un errore di Walace in mezzo al campo, poi però la squadra in turchese la pareggia grazie a Beto, la ribalta con Pussetto e alla fine vince ben 1-4 grazie addirittura a una tripletta di un portoghese on fire anche quando il risultato non conta più di tanto. Il tecnico dunque ha potuto trarre qualche indicazione visto il punteggio abbastanza rotondo nonostante i ranghi misti. Ora le feste, poi il mercato e l’inizio del girone di ritorno dove l’Udinese proverà ad attestarsi nella metà sinistra della classifica, anche magari grazie a un rinforzo in mezzo al campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile