Roma, l'agente di Dybala tratta con l'Al Qadsiah: i giallorossi hanno dato l'ok
Il futuro di Paulo Dybala è ancora avvolto dal mistero e la sua partenza dalla Roma entro la fine del mercato non è assolutamente da escludere. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'agente della Joya, Carlos Novel, sta incontrando in questi minuti gli emissari dell'Al Qadsiah e i giallorossi hanno autorizzato il calciatore a trattare con gli arabi.
Secondo tentativo.
Già nei giorni scorsi la stessa società aveva offerto 20 milioni di euro più bonus a stagione a Dybala ma l'argentino aveva rifiutato, visto che era convinto di restare a Roma. Adesso però le cose potrebbero cambiare, visto che nelle ultime ore il calciatore ha capito di non essere più al centro del progetto e starebbe valutando una nuova offerta da parte del club arabo. Bisognerà vedere se Dybala accetterà il nuovo rilancio, oppure rifiutare anche questa offerta e cercare di conquistarsi il posto. Rimane attiva la finestra di poter cercare un'altra sistemazione, magari in Premier League, prima del 30 agosto.
Lo stipendio.
La Roma ha autorizzato a trattare, segnale di come il giocatore non sia più incedibile, anche dopo le dichiarazioni di Daniele De Rossi. Il suo contratto si rinnoverebbe a 7 milioni di euro se dovesse giocare 14 partite nella prossima stagione. Inizialmente, Dybala era arrivato a 3.8 milioni più bonus, che avrebbero poi fatto scattare la nuova base dopo due anni.