Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bruscolotti boccia Garcia: "Ha sbagliato parecchio, dalla preparazione alle scelte"

TMW RADIO - Bruscolotti boccia Garcia: "Ha sbagliato parecchio, dalla preparazione alle scelte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 novembre 2023, 07:15Serie A
di Tommaso Bonan

"L'arrivo di Mazzarri al Napoli? Io penso che la società abbia fatto bene. La gente è legata a lui e lui conosce la piazza. I presupposti sono buoni. Per il momento credo che sia la persona giusta". Parla così Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, intervenuto durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio per commentare vari temi.

Si aspetta che i giocatori più importanti possano essere più coccolati con questa gestione?
“I contratti sono una cosa a parte rispetto al campo. Sono importanti perché si decide il futuro. Sembrava che Zielinski e Osimhen avessero raggiunto l’accordo e, invece, manca ancora qualcosina. Ci sarà qualcuno che resterà e qualcuno che avrà il via libera. Sono situazioni che vanno definite”.

Che cosa ha sbagliato Garcia?
“Per me ha sbagliato parecchio, dalla preparazione alle scelte. La squadra ha perso l'identità, che lo scorso anno era l’arma più forte. Un allenatore esperto non fa mai quelle scelte. Non è stato mai molto chiaro. A me dava l’idea che fosse confuso. Diceva alcune cose e ne faceva altro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile