Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sconcerti: "Aspetto l'Inter compiuta per giudicare. Automatico che Dumfries esca"

TMW RADIO - Sconcerti: "Aspetto l'Inter compiuta per giudicare. Automatico che Dumfries esca"TUTTO mercato WEB
martedì 14 giugno 2022, 21:45Serie A
di Dimitri Conti
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
A tutto mercato con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci
00:00
/
00:00

L'opinionista Mario Sconcerti è intervenuto su TMW Radio, durante A Tutto Mercato, iniziando nella sua riflessione dalla possibilità che Lukaku torni all'Inter e un suo eventuale inserimento nel gioco di Inzaghi: "Per giudicare l'Inter bisogna aspettare e vedere quale sarà il progetto compiuto. Bisogna vedere se va a termine la trattativa e nel caso chi andrà a sostituire Lukaku. Hanno preso Bellanova ad un prezzo non da poco, sulla fascia destra c'è anche Darmian che Inzaghi adora, mi sembra automatico che Dumfries sia in uscita. Se penso a Dybala e Lukaku, due dovranno andare via. Per giudicare aspetterei la fine del mercato".

I giocatori del Sassuolo sono valutati troppo?
"Il Sassuolo è una società ricca che non ha bisogno di incassare assoluto avendo la Mapei alle spalle. Credo che il Sassuolo parta da valutazioni alte ed è abbastanza strano che abbia sei giocatori da 30 milioni ma arrivi undicesimo. Non ricordo grandi giocatori usciti dal Sassuolo, quella è una realtà particolare, per me il migliore è Raspadori. Ma è un opinione personale che ha bisogno di conferme".

Il gioco di Mancini sta cambiando?
"È un gioco che procede a scatti di velocità, sono contropiedi da metà campo. Immobile se vuole giocare è un giocatore della nazionale dobbiamo sempre ripartire d lui".

Chi le favorite per il Mondiale?
"A me ha fatto una gran impressione l'Argentina. Mi sembra liberata da Messi e un Messi liberato dall'Argentina. È una squadra che gioca senza ruoli. Ovviamente ci sono ma i giocatori sono talmente interscambiabili che giocano come vogliono. Un mondiale d'inverno mi lascia interdetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile