Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cesena, non solo D'Aversa per la panchina: contatti anche con Michele Mignani

Cesena, non solo D'Aversa per la panchina: contatti anche con Michele MignaniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 giugno 2024, 19:04Serie B
di Luca Bargellini
fonte Alessio Alaimo

Ancora non si è dipanato l'intrigo legato al futuro della panchina del Cesena, formazione neo promossa in Serie B.

Oltre che capire quale scelta farà il tecnico uscente Domenico Toscano, corteggiato non poco sia da Catania che Padova, c'è da capire chi ne raccoglierà l'eredità.

L'ex Lecce Roberto D'Aversa è oramai da giorni il candidato favorito, ma non ovviamente l'unico. In passato si è parlato, ad esempio, di Andrea Sottil, Massimiliano Alvini e Leonardo Semplici, ma secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club romagnolo avrebbe avuto contatti nelle ultime ore anche con Michele Mignani, allenatore reduce dalla breve esperienza sulla panchina del Palermo dopo aver guidato, negli scorsi anni, il Bari verso il ritorno in B.

Mignani (52) nel corso della sua carriera, oltre a rosanero e Galletti, ha guidato anche Modena, Siena e Olbia dopo aver lavorato nello staff di Mario Beretta a Latina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile