Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cesena, Shpendi dopo il ko con il Bari: "Perdere così fa male, testa alla prossima"

Cesena, Shpendi dopo il ko con il Bari: "Perdere così fa male, testa alla prossima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
ieri alle 17:34Serie B
Daniel Uccellieri

Al termine della partita persa con il Bari, anche l'attaccante del Cesena Cristian Shpendi ha raggiunto la flash zone dello Stadio “San Nicola” per commentare il match contro i galletti.

“Da parte della squadra in generale c'è stato un atteggiamento positivo in tutta la partita. È stata una buona prestazione collettiva, però fa male perdere così, sapendo di aver creato tante occasioni e aver comunque provato a giocare. Prendere gol così verso la fine, fa solo che arrabbiare.”

“Da cosa si riparte? Sicuramente bisogna ripartire da quanto di buono fatto, l'arrabbiatura c'è, però va cancellata e subito da martedì va preparata la partita di domenica per cercare di portare a casa il miglior risultato possibile.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile