Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Cittadella, Gorini: "Vietato sbagliare atteggiamento: il Como è tra le squadre più in salute"

Cittadella, Gorini: "Vietato sbagliare atteggiamento: il Como è tra le squadre più in salute"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 1 dicembre 2021, 11:04Serie B
di Claudia Marrone

Cittadella quest'oggi in campo per la sfida al Como, valida per la 15^ giornata del campionato di B. Come riferisce trivenetogoal.it, sul match si è così espresso il tecnico dei veneti Edoardo Gorini: “Il Como è una delle squadre più in salute. Delle tre matricole che abbiamo affrontato nelle ultime partite è quella più in forma, è una squadra di categoria. Gioca in maniera ordinata e lotta su ogni pallone. Sarà una partita non semplice.

Sulla squadra (QUI l'elenco dei convocati): "Okwonkwo sta meglio, valutiamo se farlo partire dall’inizio: da qui a fine dicembre ci sono 7 partite, ci sarà posto per tutti. Perché c’è bisogno di una squadra equilibrata. e fa piacere per quello che è successo a Perugia, quando i cambi hanno dato una direzione diversa alla gara. Danzi? E’ giovane. Ha 22 anni. Ha iniziato bene, c’è una competizione con Pavan che dà più fisicità, lui più tecnica. Andrea deve migliorare dal punto di vista del dialogo coi compagni per guidare la squadra. Vedo che sta lavorando bene per questo. Domani avrà un’occasione importante perché Pavan non c’è per un piccolo problema al ginocchio".

Conclude: "Non dobbiamo sbagliare atteggiamento e approccio. In Serie B, se sbagli perdi. I risultati parlano chiaro. Poi puoi vincere o perdere con tutti. Dal punto di vista dell’aggressività abbiamo sempre fatto bene, ma siamo mancati a volta nella cattiveria sotto porta. Alle volte siamo stati un po’ superficiali. E’ un aspetto che dobbiamo migliorare. Secondo me la strada è quella giusta. Non dobbiamo però abbassare la guardia”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000