Lo svincolato Canotto fa gola al Trapani. Ma c'è la concorrenza della Serie B

Dopo l'annata al Frosinone, dove era tornato nell'estate scorso a margine dell'avventura con il Cosenza, Luigi Canotto si ritrova adesso svincolato, anche se la sensazione è che non lo rimarrà per molto. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sull'attaccante classe 1994 è forte l'interesse del Trapani dell'eclettico presidente Valerio Antonini, che sta annunciando a mezzo social svariati colpi e trattative: al momento bocche cucite sul giocatore, anche perché su di lui è forte la concorrenza della Serie B.
Su tutte, il SudTirol, che sogna il ritorno del giocatore, già biancorosso nella prima parte di stagione 2014-2015, e la categoria proposta potrebbe fare la differenza: stabilmente dal 2019, infatti, Canotto milita in Serie B. Ma a fronte di un determinato progetto, è chiaramente tutto valutabile.
Per altro, se decidesse di sposare il progetto del Trapani, si parlerebbe nuovamente di "ritorno". il giocatore ha infatti militato nella formazione siciliana nella stagione 2016-2017.
Non resta quindi che attendere gli eventuali sviluppi della situazione. Anche se probabilmente ci sarà una fase iniziale di attesa.
