Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pontedera, quando il calcio passa in secondo piano. Bargagna: "Nostri pensieri per Andrea"

Pontedera, quando il calcio passa in secondo piano. Bargagna: "Nostri pensieri per Andrea"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 6 dicembre 2023, 14:19Serie C
di Luca Bargellini

La sconfitta per 5-0 incassata ieri contro il Pescara è stato decisamente l'ultimo dei pensieri del Pontedera. Il club toscano, poche ore prima del match, aveva dato notizia della tragica scomparsa di Andrea Pardini, collaboratore dell'area comunicazione Granata, a soli 34 anni.

Nel dopopartita, infatti, le parole del direttore organizzativo del club Andrea Bargagna sono tutte rivolte al dramma vissuto: "Tutta la famiglia Pontedera fatica a parlare della partita, per la tragedia che ci ha colpito noi e tutta la provincia di Pisa per la prematura scomparsa di Andrea. La sua professione era il giornalista, la passione era il calcio. Persona che si era presentata in punta di piedi come era solito fare lui, si era fatto ben volere da tutti.

Un giorno triste per tutti noi, non ci sono spiegazioni e parole. Non è giusto che Andrea vada via a 34 anni così velocemente, lui con il suo modo di essere ci insegna, che non prevale chi alza più la voce. Si è fatto ben volere da tutti con i suoi modi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile