Donnarumma, addio senza saluto al Parc des Princes? Il PSG non si espone

Nella settimana appena trascorsa è esploso definitivamente il caso Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain. Prima la firma di Lucas Chevalier unita alla mancata convocazione del numero uno azzurro, poi il comunicato del giocatore dai propri canali social.
Il futuro del portiere non è ancora chiaro, ma intanto rimane il messaggio che fra le righe l'ex estremo difensore del Milan ha fatto intendere nella sua lettera: la volontà di salutare per un'ultima volta i tifosi al Parc des Princes, visto che "qualcuno non vuole permettergli di difendere ancora la maglia del PSG".
Secondo RMC Sport e buona parte della stampa francese e italiana il riferimento è a Luis Enrique, il che non aiuterebbe ad esaudire il suo desiderio di salutare i tifosi con i quali ha gioito per la recente straordinaria annata.
Dopo la dichiarazione di Gianluigi Donnarumma, molti compagni di squadra dell'italiano hanno reagito via social con messaggi di gratitudine. "Grazie di tutto, numero uno", ha commentato Ousmane Dembélé . "Il migliore, grazie Gigio", ha scritto Désiré Doué. Da parte sua, la dirigenza si riserva comunque di replicare alla dichiarazione rilasciata da Gigio. L'emittente francese spiega come non sia ancora certo se il club glielo permetterà, alla vigilia della sfida contro il Nantes in trasferta e soprattutto a una settimana dalla prima in casa.
