Guardiola fa spazio a Donnarumma: non solo Ederson, via dal City anche Ortega

Il portiere Stefan Ortega potrebbe essere tra i giocatori in lista per la partita inaugurale della stagione 2025/26 del Manchester City contro il Wolverhampton, prevista oggi pomeriggio, ma una sua partenza prima della fine di questa sessione di calciomercato è considerata quasi scontata dalla stampa britannica.
Il Lille in particolare - che ha appena venduto Lucas Chevalier al Paris Saint-Germain come sostituto designato di Gianluigi Donnarumma e che ha appena preso il turco Berke Ozer - si è recentemente interessato al 32enne secondo quanto riporta Sky Sport in Inghilterra.
Nel frattempo, le trattative tra il Galatasaray e il Manchester City per il portiere Ederson sono in pieno svolgimento: come riporta l'emittente, il brasiliano ha raggiunto un accordo completo con i campioni del campionato turco, serve ora quello fra i due club. Ricordiamo che Ederson non è convocato per la partita di oggi, apparentemente per problemi fisici.
La squadra di Pep Guardiola è ora impegnata anima e corpo nel tentativo di tesserare in tempi record lo stesso Gianluigi Donnarumma, che non ha futuro al PSG e che troverebbe nel Manchester City la giusta collocazione per rimanere in un club di livello top. È stato raggiunto un accordo di massima tra il giocatore e il City.
