Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Trapp torna a Parigi, l'Eintracht prende Zetterer? Il ds del Werder: "Stiamo trattando"

Trapp torna a Parigi, l'Eintracht prende Zetterer? Il ds del Werder: "Stiamo trattando"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Secondo Sky Sport, il portiere Michael Zetterer è vicino al trasferimento dal Werder Brema all'Eintracht Francoforte. Questo spianerebbe la strada a Kevin Trapp, corteggiato dal Paris FC, club neopromosso in Ligue 1 francese .

Questa sarebbe la seconda tappa di Trapp nella capitale francese, dato che in passato si è trasferito dall'Eintracht Francoforte al Paris Saint-Germain, nel 2015, tornando poi a Francoforte nel 2018. Trapp ha ancora un contratto con l'Eintracht Francoforte fino al 2026. Il prezzo del trasferimento, secondo quanto riferito, ammonta ora a un milione di euro. L'Eintracht comunque si è detto disposto a lasciar andare Trapp, a condizione però di trovare prima il sostituto di Trapp.

Dopo la sconfitta in Coppa contro l'Arminia Bielefeld, il direttore sportivo del Werder Brema, Clemens Fritz, ha confermato la trattativa per la cessione di Zetterer al club di Francoforte: "Siamo in trattativa, è vero. Non voglio nasconderlo o negarlo. Ma dovremo aspettare e vedere nei prossimi uno, due, forse anche tre o quattro giorni". "Per ora non dico nulla" - ha aggiunto.

L'allenatore del Werder Brema, Horst Steffen, si è chiuso sull'argomento: "Penso che abbia fatto un'ottima prestazione. Non è stato l'unico ad essere profondamente deluso oggi. Non voglio commentare oltre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile