Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sergio Conceiçao resta in silenzio: nessuna dichiarazione dopo l'ultima giornata di campionato

Sergio Conceiçao resta in silenzio: nessuna dichiarazione dopo l'ultima giornata di campionatoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 20 maggio 2021, 12:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il Porto di Sergio Conceiçao ha chiuso la stagione con un poker al Belenenses e un secondo posto in classifica, alle spalle dello Sporting. Non il risultato che i Dragoes si sarebbero aspettati: la delusione è tanta e il finale di campionato è stato caratterizzato da tante polemiche e dalla squalifica di Sergio Conceiçao, che era stato sospeso per tre settimane dopo le frasi ingiuriose rivolte all'arbitro della sfida contro la Moreirense.

Da allora - circa un mese -, il tecnico non ha più parlato nelle conferenze e nemmeno ieri ha interrotto il silenzio stampa. L'ex centrocampista ha così evitato anche domande scomode sul su futuro, che potrebbe essere lontano dal Portogallo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile