Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Roma Femminile, Bartoli rinnova: contratto prolungato fino al 2023

UFFICIALE: Roma Femminile, Bartoli rinnova: contratto prolungato fino al 2023TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 marzo 2021, 18:34Calcio femminile
di Claudia Marrone

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Elisa Bartoli ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino all’estate del 2023.
Capitano sin dalla prima stagione di attività della nostra Squadra Femminile, Bartoli ha collezionato finora 58 presenze e 10 reti": con questo comunicato, la Roma Femminile annuncia il rinnovo con la difenditrice giallorossa.

“Da romana e romanista è un onore e un privilegio continuare ad indossare la maglia della mia città. Come disse Giotto, ‘Roma è la città degli echi, la città delle illusioni e la città del desiderio’. Io continuerò a desiderare grandi vittorie e prestazioni con questi colori. Ringrazio la società per aver permesso tutto questo, giocare per la Roma per me è un sogno”, queste le sue parole dopo la firma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile