Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Lazio-Marsiglia: Immobile in campo, Sampaoli si affida a Payet

Le probabili formazioni di Lazio-Marsiglia: Immobile in campo, Sampaoli si affida a PayetTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 21 ottobre 2021 06:12Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

In uno dei gironi più equilibrati dell’intera Europa League, si affrontano Lazio e Olympique Marsiglia. Le due squadre hanno avuto un cammino europeo altalenante nelle prime battute e devono assolutamente conquistare una vittoria per mettere in discesa la strada verso la qualificazione. Una sfida tra due maestri come Sarri e Sampaoli, che si daranno battaglia sul piano tattico e dello spettacolo. Appuntamento alle ore 18.45 allo stadio Olimpico di Roma, dirige Sig. Deniz Aytekin.

COME ARRIVA LA LAZIO – Servono conferme in Europa dopo l’ultimo e importantissimo successo in campionato. La Lazio di Sarri deve continuare il suo processo di crescita, sia a livello di risultati che di gioco. Sarebbe quindi importante avere la meglio sul Marsiglia, che verrà affrontato con il classico 4-3-3. Davanti a Strakosha giocheranno Acerbi e Luiz Felipe, squalificati in campionato. Lazzari e Hysaj saranno i terzini, mentre Milinkovic-Savic sarà l’unico titolare della mediana. Per il resto, spazio a Cataldi e Basic. Immobile e Pedro dovrebbero essere confermati nel tridente offensivo, completato da Zaccagni.

COME ARRIVA IL MARSIGLIA – Serve la prima vittoria in campo europeo, per dare una svolta al girone. Questo è l’imperativo categorico di Sampaoli, che vuole finalmente conquistare i tre punti dopo 2 pareggi nelle prime 2 gare del girone. Per riuscire nel suo intento schiererà la sua squadra con il 3-3-3-1, che diventa 3-5-1-1 in fase di non possesso. Il trio davanti al portiere Pau Lopez è composto da Balerdi, Caleta-Car e Peres. Gli esterni dovrebbero essere Lirola e de la Fuente, con Guendouzi, Gueye e Gerson nel cuore della mediana. Harit, infine, supporterà l’unica punta Payet.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000