Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il 2-0 di Plzen: "L'Inter è viva"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il 2-0 di Plzen: "L'Inter è viva"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 14 settembre 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"L'Inter è viva". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. 2-0 al Viktoria Plzen, i nerazzurri restano in corsa. Dzeko e Dumfries in gol, Inzaghi: "Ho bisogno di tutti". Nelle altre gare riscatto del Liverpool che vince 2-1 contro l'Ajax e crollo in casa del Porto per 4-0 contro il Club Brugge. Il Bayern batte 2-0 il Barça.

Milan - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina per i rossoneri con questo titolo: "Pioli contro la Dinamo insiste su Leao e Giroud. E Ibra: 'Io ancora il numero uno'". Il Diavolo impegnato nella delicata sfida interna di Champions League contro i croati. E lo svedese rilancia: "De Ketelaere un top, i rossoneri sono più forti".

Napoli - Spazio nel taglio alto della prima pagina anche per gli azzurri con il titolo seguente: "In Scozia cercano l'allungo buono". La squadra di Spalletti contro i Rangers impegnata in un match alla portata per salire al comando del girone di Champions League in solitaria dopo il successo per 2-1 del Liverpool sull'Ajax.

Juventus - I bianconeri trovano spazio nel taglio alto della prima pagina con questo titolo: "Allegri al bivio Benfica con Milik e i senatori. Di Maria gran riserva". Dopo la sconfitta contro il PSG, la prova per la Vecchia Signora è di quelle decisive e da non fallire. Il tecnico si affida agli uomini più in forma del momento e a quelli che gli hanno dato più garanzie nel tempo.

Serie A - Nel taglio basso della prima pagina, il quotidiano propone questo titolo: "Fuorigioco, si cambia". Sarà semi-automatico, in Italia decisioni più rapide dal prossimo mese. La novità per evitare nuovi casi Candreva che hanno poi influenzato il risultato di Juventus-Salernitana, facendo perdere 2 punti ai bianconeri.

Monza - "Svolta Berlusconi. Via Stroppa, ecco Palladino". Questo il titolo nel taglio basso della prima pagina riguardo alla squadra neopromossa. Gruppo affidato per il momento al tecnico della Primavera, ma non è da escludere che sia qualcosa in più del semplice traghettatore.

Prime pagine