Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Di Vaio: "Thiago Motta sta confermando ciò che sapevamo. Siamo ambiziosi"

Bologna, Di Vaio: "Thiago Motta sta confermando ciò che sapevamo. Siamo ambiziosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 16:12Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Presente alla conferenza stampa di presentazione di Santiago Castro, il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, ha parlato dell'ultimo arrivato e non solo. Queste le sue parole: "Santiago sin dal principio ha sposato il progetto Bologna, nonostante la presenza di altre squadre su di lui. È molto giovane ma viene da un anno importante. Abbiamo cercato di anticipare il mercato estivo e questo ci è costato un po' di più dal punto di vista delle energie, ma grazie a lui e al suo agente è arrivato".

Com'è cresciuto all'interno della società?
"Sono a Bologna da 16 anni, e quella di quest'anno è una rosa molto ambiziosa formata da tanti giocatori che hanno voglia di affermarsi in questo mondo. Anche da parte del Club c'è l'ambizione di crescere, così come il mister".

Come sta Saelemaekers?
"Sarà rivalutato domani, ha preso una botta in allenamento".

Quanto si sente l'attesa verso una partita come quella di domenica contro l'Atalanta?
"L'attesa è tanta e partita dopo partita stiamo vivendo grandi emozioni. Arrivare alla gara con l'Atalanta in questo stato di forma è bello, sarà una partita interessante che ci permetterà di capire a che punto siamo del percorso".

Quando ha scelto Thiago Motta si aspettava questi risultati?
"Abbiamo preso una decisione importante tutti insieme, soprattutto vista la necessità di sostituire un uomo come Sinisa che è stato un simbolo e che dal punto di vista umano non solo calcistico ci ha lasciato tantissimo. Tutti sapevamo che Thiago Motta avesse qualcosa di diverso e oggi ce lo sta dimostrando. È ancora molto giovane ma ha un'identità molto forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile