Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Cabal si è allenato in gruppo, ancora lavoro parziale per Vlahovic. Le ultime sulla Juventus

Cabal si è allenato in gruppo, ancora lavoro parziale per Vlahovic. Le ultime sulla Juventus TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
giovedì 20 novembre 2025, 14:23Serie A

Buone notizie per la Juventus di Luciano Spalletti, attesa dalla trasferta di sabato (ore 18.00) sul campo della Fiorentina. nella giornata odierna, infatti, il difensore Cabal si è allenato in gruppo, così come aveva fatto ieri lo stesso Kelly. Prosegue il lavoro anche per Dusan Vlahovic, che ha lavorato parzialmente in gruppo.

Juventus, le ultime di formazione
Luciano Spalletti per la gara contro la Fiorentina si affiderà al 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa verrà riproposto Koopmeiners con Kalulu e Gatti. A centrocampo sulla destra toccherà a Cambiaso, in mezzo agiranno Locatelli e Thuram, mentre a sinistra si muoverà McKennie; sulla trequarti spazio Conceicao e Yildiz. Mentre in avanti resta il dubbio Vlahovic ma la sensazione è che Spalletti non lo rischierà perciò dovrebbe toccare a David.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Yildiz, Conceicao; David.

Fonte da Torino, Camillo Demichelis
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile