Caressa predica calma su Esposito: "Avesse segnato in rovesciata ora sarebbe Lewandowski"
L'Inter ha lanciato Francesco Pio Esposito e gli addetti ai lavori se ne sono subito innamorati. C'è sempre tanta pressione però sui giovani in Italia e lui non ne è esente, motivo per cui Fabio Caressa, nel suo canale YouTube, ha voluto abbassare un po' i toni: "Mi piace tantissimo, sono felice che un ragazzo italiano abbia questo spazio. Però piano, perché siamo fatti così. Avesse fatto gol in rovesciata staremmo parlando del nuovo Robert Lewandowski. Ma piano: è giovane, viene inserito ed è importante, sta rispondendo bene ma non mettiamogli pressione. I giocatori devono crescere con tranquillità, lui regge la pressione e lo ha dimostrato, però gustiamocelo con calma e vedremo cosa farà".
Il giornalista ha inserito Carlos Augusto nella sua Top 11 della settimana: "Ha giocato una grande partita, sa fare benissimo due ruoli e ha dimostrato di essere un giocatore di livello. Offre un'alternativa valida a Cristian Chivu".
Giudizio un po' critico invece sull'Inter: "Ancora non mi ruba l'occhio, non trovo la squadra dei momenti migliori. Ma capisco che Chivu stia cercando di lavorare con intelligenza sul passato per portarlo al futuro con grande attenzione. I risultati nelle ultime partite ci sono stati, sfruttando i calci piazzati, specie in Champions".











