Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, Pezzella: "Serenità e spensieratezza, il mix giusto nel nostro gruppo"

Cremonese, Pezzella: "Serenità e spensieratezza, il mix giusto nel nostro gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:12Serie A
Andrea Carlino

Clima disteso e sorriso sulle labbra per Giuseppe Pezzella, difensore della Cremonese, intervistato ai microfoni di Dazn nel prepartita di Bologna-Cremonese, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. L’esterno sinistro ha raccontato le sensazioni del gruppo grigiorosso, soffermandosi sulla compattezza e sull’equilibrio tra giovani e giocatori più esperti.

Come descriveresti l’atmosfera nello spogliatoio?
"Penso che nella vita, come nello sport, la serenità sia alla base di tutto. Fare tutto con spensieratezza e positività ci aiuta a dare il massimo. Siamo un gruppo formato da ragazzi giovani e altri un po’ più esperti: un equilibrio che funziona. Stiamo bene insieme e ci divertiamo, questa è la cosa più importante".

E tu, in quale “fascia” ti collochi all’interno del gruppo?
"Direi nella fascia di mezzo", ha sorriso Pezzella, confermando lo spirito leggero che guida lo spogliatoio della Cremonese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile