Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dionisi: "Poca qualità, tanto carattere. La differenza rispetto a domenica? Oggi avevamo Berardi"

Dionisi: "Poca qualità, tanto carattere. La differenza rispetto a domenica? Oggi avevamo Berardi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 gennaio 2022, 17:23Serie A
di Alessandro Di Nardo

Il Sassuolo pareggia in extremis sul campo del Torino, un 1-1 che è un risultato che sicuramente sta stretto ai granata per quanto visto in campo. Anche l'allenatore degli emiliani Alessio Dionisi ha ammesso la superiorità degli uomini di Juric, commentando così la partita dell'Olimpico: "Oggi il Torino ha fatto più di noi e meritava il risultato. Il merito avuto è stato rimanere in partita, con qualche episodio fortunato per una volta. In più, rispetto a domenica, avevamo Berardi. La ciliegina l'ha messa Raspadori ma Domenico è stato decisivo. Sono contento perché col Verona avevamo mollato nonostante l'ottima mole di gioco. Oggi siamo stati premiati per questo atteggiamento".

Sullo schieramento iniziale: "Abbiamo iniziato con un 4-3-3 con Frattesi che doveva aiutare i tre attaccanti in avanti: con quattro giocatori offensivi potevamo avere tanti spunti nell'uno contro uno e spazi da attaccare. Nel secondo tempo ce la siamo giocata a due in mezzo al campo come spesso facciamo. Poi come detto siamo stati bravi e fortunati".

Su Raspadori e Berardi: "La qualità più grande di Giacomo è il carattere. In più, come detto, avevamo Domenico, che veniva da dieci giorni senza allenamento ma la sua importanza si è vista. Oggi sono contento per il carattere messo. Poca qualità, ma tanto cuore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile