Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, Lindelof 'stoppato' da Comuzzo: per l'ex United serve l'addio del 2005

Fiorentina, Lindelof 'stoppato' da Comuzzo: per l'ex United serve l'addio del 2005TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 11:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

La Fiorentina sta ultimando il suo mercato in entrata, per consegnare così al tecnico Stefano Pioli una rosa in grado di giocare un campionato di alta classifica e allo stesso tempo competere anche in Conference League e Coppa Italia. Un reparto da sistemare è quello della difesa, con i viola che hanno individuato il rinforzo ideale in Victor Lindelof. Come riporta il Corriere dello Sport il difensore x United, attualmente svincolato, ha scelto Firenze ed è pronto ad indossare la casacca gigliata.

Il club di Rocco Commisso gli ha prospettato un contratto di due anni con opzione per il terzo, oltre a uno stipendio vicino ai 2 milioni di euro netti a stagione (comprensivo di bonus). Pradè e Goretti sono riusciti a battere la concorrenza del Brighton, con anche l’aiuto di David De Gea che ha convinto Lindelof a scegliere Firenze. L’affare è in dirittura d’arrivo, ma al momento in sospeso. Questo perché la Fiorentina deve prima chiudere la cessione di Pietro Comuzzo.

I viola avevano accettato l’offerta dell’Al-Hilal da 40 milioni di euro per Comuzzo, ma il calciatore si è opposto. Adesso sul classe 2005 c’è l’Atalanta di Percassi, che sembra intenzionata a fare un tentativo. I bergamaschi stanno ragionando attentamente sul da farsi, e nelle prossime ore cercheranno di capire se ci siano i tempi e i margini per intavolare una trattativa concreta. La dirigenza toscana chiede almeno 30-35 milioni di euro coi bonus: Atalanta - e Lindelof - alla finestra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile