Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Galliani: "Ho fatto il dirigente perché ero terribile a giocare. Da bambino sognavo il Monza"

Galliani: "Ho fatto il dirigente perché ero terribile a giocare. Da bambino sognavo il Monza"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:26Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Bruno Cadelli

Adriano Galliani , intervenuto sul palco del "Premio Gentleman Fair Play" di Milano, ha scherzato così sul palco durante la premiazione: "Ho fatto il dirigente perché ero terribile a giocare, da bambino già dicevo che volevo fare il presidente del calcio Monza. La mia passione per il calcio è pazzesca", le sue dichiarazioni.

L'abbraccio con Furlani
Abbraccio e colloquio molto amichevole tra Giorgio Furlani e Adriano Galliani, che si sono incontrati durante il "Premio Gentleman Fair Play" a Milano. Un incontro che profuma anche di mercato dirigenziale, visto il sempre più vicino ritorno di Galliani al Milan, ma solamente dopo la cessione del Monza.

Il punto sul ritorno di Galliani al Milan
Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, il ritorno di Galliani è strettamente legato alla cessione del Monza. Solo nel momento in cui si chiuderà il closing tra Fininvest e Beckett Layn Ventures per il passaggio di proprietà del club brianzolo arriverà il definitivo via libera per lo storico dirigente di 81 anni, che da biancorosso tornerebbe in rossonero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile