Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gattuso: "Dormire stanotte? Grazie ai dottori, qualche pillolina... Emozionato da Lippi"

Gattuso: "Dormire stanotte? Grazie ai dottori, qualche pillolina... Emozionato da Lippi" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Serra
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
mercoledì 25 marzo 2026, 16:57Serie A

“Prima di addormentarmi e la mattina quando mi sveglio sento ‘portaci al mondiale’”. Il commissario tecnico Gennaro Gattuso, alla vigilia di Italia-Irlanda del Nord, ha parlato così delle pressioni che comporta questa gara: “Domani è la partita più importante della mia carriera. Mi sono preparato. Non sto pensando a cosa succederà se le cose andranno male. Voglio pensare in positivo, voglio pensare in grande: domani ce la giocheremo, e vedremo”.


Da calciatore non dormiva prima delle grandi partite, stanotte?
“Devo ringraziare i dottori. Qualche pillolina ci scappa… Da calciatore ero allergico, con il passare degli anni qualche aiutino non fa male”.

Lippi ha detto che lei lo ricorda...
"Sì, ho letto. So cosa abbiamo condiviso, mi sono emozionato".

La conferenza stampa di Gattuso

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile