Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giordano commosso: "Maradona uno dei più grandi al mondo ma aveva pochi veri amici"

 Giordano commosso: "Maradona uno dei più grandi al mondo ma aveva pochi veri amici"TUTTO mercato WEB
© foto di Raimondo De Magistris
giovedì 25 novembre 2021, 14:28Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Da Napoli, Arturo Minervini

Bruno Giordano è quest'oggi a Napoli per l'inaugurazione della statua dedicata a Diego Armando Maradona. "Ogni giorno c'è una stretta al cuore che purtroppo o per fortuna non va via. E' bello essere qui ma c'è tristezza", ha detto Giordano visibilmente commosso.

Quando è l'ultima volta che l'hai sentito?
"Qualche mese attraverso messaggi perché a telefono probabilmente non ce lo passavano più... Poi ci eravamo sentiti per il suo compleanno, un mese prima della sua scomparsa".

Che eredità ha lasciato?
"Soprattutto al popolo napoletano ha detto che anche partendo dal basso si possono raggiungere gli obiettivi. Con la sua tenacia, con la sua volontà è diventato uno dei personaggi più importanti al mondo"

Come è giusto ricordarlo adesso?
"Rispettandolo, senza fare sciacallaggio. Ora si riscoprono tutti amici di Diego quando Diego in realtà aveva pochissimi amici".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile