Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guti punge il Barcellona: "Altro che cospirazione, hanno concesso 7 gol all'Inter!"

Guti punge il Barcellona: "Altro che cospirazione, hanno concesso 7 gol all'Inter!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:53Serie A
di Simone Lorini

L'ex centrocampista del Real Madrid, Guti, ha commentato la deludente sconfitta per 4-3 del Barcellona contro l'Inter di ieri, che ha sancito l'eliminazione dei blaugrana dalle semifinali di Champions League. Intervenuto nel programma "El Chiringuito" nella serata di ieri, l'ex calciatore spagnolo ha respinto le accuse all'arbitro Szymon Marciniak, indicato dalla stampa catalana come principale colpevole. Con una punta di ironia, Guti ha replicato: "Oggi c'è stata una cospirazione globale contro il Barça. Ma l'unica realtà è che hanno subito sette gol, e l'Inter ne ha concessi sei".

Ha poi continuato, ironizzando sulla poca consistenza delle accuse nei confronti dell'operato arbitrale: "Semplicemente, ingoiate il rospo e andate avanti. Ingoiatelo come ogni anno. Ecco, nessun problema. L'errore di Ronald Araujo ha condannato un Barcellona che è stato lo stesso per tutto l'anno. È una squadra che subisce molti gol. Quando concedi quattro gol in trasferta, è molto difficile arrivare in finale".

L'ex stella del Real Madrid ha enfatizzato come, nonostante un buon rendimento offensivo con sei gol segnati nelle due partite, il Barcellona sia comunque rimasto indietro a causa delle sue lacune difensive. "È fantastico attaccare e segnare molti gol, ma una squadra che vuole raggiungere una finale deve concederne pochissimi", ha aggiunto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile