Hellas Verona, tutto fermo per Javi Sanchez: il difensore dovrà rifare le visite mediche

Tutto fermo per il momento. Sembrava ormai una formalità l’approdo all’Hellas Verona di Javi Sanchez, un nuovo rinforzo per la retroguardia della formazione allenata da mister Paolo Zanetti. Un innesto a parametro zero per la formazione scaligera con il ragazzo che dovrebbe firmare un contratto triennale dopo l’esperienza al Real Valladolid. A frenare però il tutto ci sarebbero stati alcuni problemi che sarebbero sorti nel corso dei tradizionali accertamenti clinici che i giocatori fanno prima di legarsi alla nuova squadra.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbe sorto nel corso delle visite un problema muscolare. Motivo per cui il giocatore dovrà essere presto sottoposto a nuovi accertamenti e se tutto andrà per il verso giusto si procederà con la firma nero su bianco sul contratto. Altrimenti va da sé che la situazione andrà rivalutata.
Giocatore assai esperto e capitano del Valladolid. Con la maglia dei biancoblù ha collezionato fra campionato e Coppa del Re 26 presenze segnando anche due gol, il primo contro l’Espanyol e il secondo contro l’Atletico Madrid.
