Il muro Bremer al crash test. Come cambia la media gol subiti della Juve senza il brasiliano

Attaccanti protagonisti, ma non solo. Dopo due vittorie nelle prime due giornate e soprattutto zero gol subiti nei primi 180 minuti di campionato. Il crash test contro l’Inter di Martinez e Thuram dirà molto sulle potenzialità della difesa della Juventus. Oltre ad essere la prima verifica importante per il terzetto formato da Gatti, Bremer e Kelly.
Tutto ruota attorno a Bremer - sottolinea il Corriere dello Sport - leader del reparto ritrovato dopo dieci mesi di assenza e subito fondamentale per riportare la Signora alle vecchie abitudini. Avere il centrale brasiliano fa tutta la differenza del mondo, come racconta la media dei gol subiti: 0,3 con lui in campo; 1,1 senza il suo apporto.
Il probabile centrocampo - Le certezze in vista dell’Inter proseguono a metà campo con la cerniera centrale che sarà ancora composta da Locatelli e Thuram, con Kalulu che sarà proposto ancora una volta come esterno sulla fascia destra. Il dubbio è a sinistra dove mancherà lo squalificato Cambiaso. Al suo posto - conclude il Corriere dello Sport - Tudor dovrebbe confermare Joao Mario, già sperimentato nel ruolo contro il Genoa. Le alternative sono Kostic, il naturale alter ego dell’azzurro, e McKennie, la soluzione che forse dà più garanzie.
