Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il muro Bremer al crash test. Come cambia la media gol subiti della Juve senza il brasiliano

Il muro Bremer al crash test. Come cambia la media gol subiti della Juve senza il brasilianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Tommaso Bonan

Attaccanti protagonisti, ma non solo. Dopo due vittorie nelle prime due giornate e soprattutto zero gol subiti nei primi 180 minuti di campionato. Il crash test contro l’Inter di Martinez e Thuram dirà molto sulle potenzialità della difesa della Juventus. Oltre ad essere la prima verifica importante per il terzetto formato da Gatti, Bremer e Kelly.

Tutto ruota attorno a Bremer - sottolinea il Corriere dello Sport - leader del reparto ritrovato dopo dieci mesi di assenza e subito fondamentale per riportare la Signora alle vecchie abitudini. Avere il centrale brasiliano fa tutta la differenza del mondo, come racconta la media dei gol subiti: 0,3 con lui in campo; 1,1 senza il suo apporto.

Il probabile centrocampo - Le certezze in vista dell’Inter proseguono a metà campo con la cerniera centrale che sarà ancora composta da Locatelli e Thuram, con Kalulu che sarà proposto ancora una volta come esterno sulla fascia destra. Il dubbio è a sinistra dove mancherà lo squalificato Cambiaso. Al suo posto - conclude il Corriere dello Sport - Tudor dovrebbe confermare Joao Mario, già sperimentato nel ruolo contro il Genoa. Le alternative sono Kostic, il naturale alter ego dell’azzurro, e McKennie, la soluzione che forse dà più garanzie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile