Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Verona monitora l'infortunio di Serdar: da valutare il possibile intervento chirurgico

Il Verona monitora l'infortunio di Serdar: da valutare il possibile intervento chirurgicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
Oggi alle 12:45Serie A
Daniele Najjar

Il Verona prepara la sfida contro il Parma, che assume già grande importanza per il fatto di essere uno scontro diretto, oltre che per la prima vittoria che gli scaligeri stanno ancora inseguendo.

Nella sfida non ci sarà il capitano Suat Serdar, ancora alle prese con la distorsione al ginocchio destro rimediata nella sfida contro il Como. Arrivano ora alcune novità riguardo al suo recupero. Il quotidiano L'Arena infatti riporta che nei scorsi giorni il giocatore è stato sottoposto, come era previsto, ad ulteriori consulti medici per capire la reale entità del suo stop.

Ore decisive dunque per capire quali saranno i suoi prossimi passi: assieme allo staff medico, il giocatore dovrà poi decidere se sarà necessario un intervento chirurgico, oppure se continuerà nel suo percorso di recupero con terapie conservative.

Intanto nella sfida interna di domenica (calcio d'inizio alle 12.30), Paolo Zanetti oltre che su Akpa-Akpro e Bernede può contare sul rientro a pieno regime di Moatasem Al-Musrati, che potrebbe avanzare il raggio d'azione agendo da mezzala per sostituire proprio Serdar, lasciando Gagliardini davanti alla difesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile