Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter Campione, l'ex Cruz: "Attacco nerazzurro fantastico, i numeri parlano chiaro"

Inter Campione, l'ex Cruz: "Attacco nerazzurro fantastico, i numeri parlano chiaro"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 2 maggio 2021, 18:23Serie A
di Daniel Uccellieri

L'ex attaccante dell'Inter Julio Cruz è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare lo scudetto conquistato dai nerazzurri: "Sono molto felice per la società e per i ragazzi, l'Inter meritava questo titolo, da troppi anni non vinceva il titolo. L'attacco dell'Inter è fantastico, i risultati parlano chiaro. Ovviamente non possiamo paragonare questa Inter alla mia, quando giocavo io c'erano tantissimi attaccanti. Lukaku e Lautaro sono una grande coppia, hanno segnato tantissimi gol".

Lukaku?
"Non lo conoscevo benissimo, con la cessione di Icardi Conte ha fatto benissimo a portarlo all'Inter, i risultati gli hanno dato ragione. Grande merito per la stagione di Lukaku va sicuramente ad Antonio Conte".

Mister Conte?
"Il successo è merito anche di Marotta, hanno avuto grandi successi anche alla Juventus. Mi auguro che l'Inter possa dimostrare il suo valore e continuare a vincere scudetti come abbiamo fatto anni fa. Conte è un vincente, lo è stato sia da calciatore che da allenatore. Non tutti lo sono".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile