Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Kairat Almaty, Sorokin: "Inter portabandiera del calcio italiano. Chi le toglierei? Ne cito 7..."

Kairat Almaty, Sorokin: "Inter portabandiera del calcio italiano. Chi le toglierei? Ne cito 7..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
Oggi alle 16:30Serie A
Giacomo Iacobellis

Egor Andreevič Sorokin, difensore classe 1995 del Kairat Almaty, è stato intervistato in esclusiva da TMW per presentare la gara di Champions League in programma domani contro l'Inter. Tra i tanti temi analizzati, il centrale russo ha detto la sua anche sui valori della squadra di mister Chivu: "L'Inter è storia pura, è la portabandiera del calcio italiano. Daremo il massimo per ottenere un risultato positivo per noi. Sappiamo che non sarà facile, ma sarà importante saper attendere la nostra occasione e sfruttarla, difendere bene la porta dagli attaccanti avversari, lottare per ogni spazio e restare sempre concentrati".

C’è qualche giocatore dell’Inter che ammira o teme in modo particolare?
"Ogni giocatore dell’Inter merita attenzione. È una squadra solida e disciplinata, piena di elementi fondamentali anche per le rispettive nazionali. Ma niente è impossibile. Da difensore, sottolineerei Bastoni, Acerbi e Akanji, mentre in avanti Çalhanoğlu, Barella, Thuram e Lautaro sono calciatori che creano costantemente problemi".

Lei è un grande appassionato di Serie A. Che opinione ha del campionato italiano e quale squadra segue di più?
"La Serie A è un campionato di altissimo livello, con almeno cinque squadre che ogni anno possono lottare per il titolo. La seguo ogni volta che posso, guardo soprattutto l’Inter. Giocare a San Siro in Champions League contro la mia squadra del cuore sarà un giorno davvero speciale per me. Un sogno che diventa realtà".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile