Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Il momento della Lazio di Maurizio Sarri visto dagli opinionisti

Il momento della Lazio di Maurizio Sarri visto dagli opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:38Serie A
TMWRadio Redazione

Sesto risultato utile di fila per la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo il ko nel derby, per i biancocelesti tre vittorie e tre pareggi. Ma dove può arrivare questa squadra? Ecco cosa dicono gli ospiti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "E' una buona squadra, a cui ho sempre creduto. Sarri nell'emergenza si è dimostrato saggio, flessibile. La Lazio è squadra, anche con diverse assenze. C'è una crescita, vedi anche i gol che non prende da diverso tempo. Sarri gli ha dato equilibrio. Si è partiti tra mille polemiche, non è l'atmosfera ideale per lavorare ma è un'ottima squadra la Lazio. Credo che Sarri abbia inviato un messaggio alla squadra".

Stefano Mattei: "Nelle ultime dieci partite la Lazio ha tenuto la porta inviolata sei volte. Questo significa che Sarri con intelligenza si è riadattato alle caratteristiche della propria squadra. Al momento non riesce a produrre molto, ma quando ritroverà tre o quattro giocatori forse vedremo una squadra un po' più offensiva. Nella partita di ieri è stato evidente come si ricercasse il contropiede".

Francesco Colonnese: "La Lazio ha trovato solidità difensiva ma anche un giocatore importante come Isaksen, che in questo momento fa la differenza in un calcio piatto, fatto solo di schemi, che ti punta e salta l'uomo. E' migliorata sicuramente ma sta facendo la differenza questo ragazzo".

Pino Capua: "Se ci fosse una punta, con questo gioco e l'armonia creatasi ora, sarebbe perfetto. Ieri Noslin in dieci minuti mi è sembrato molto meglio di Dia in ottanta".

Simone Braglia: "Non discuto Sarri, ma dico che ogni tanto è un testone. Meno male che ha capito certe cose, che deve cambiare e adattarsi. La Lazio è una delle squadre che ha cambiato di meno e mi aspettavo un inizio differente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile