Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

L'Inter parlerà di nuovo con Perisic. La speranza è di farlo rinnovare

L'Inter parlerà di nuovo con Perisic. La speranza è di farlo rinnovareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 novembre 2021 23:53Serie A
di Andrea Losapio

È uno dei migliori giocatori di questa stagione per l'Inter di Simone Inzaghi. L'evoluzione di Ivan Perisic, iniziata un anno fa con Antonio Conte, ha probabilmente il suo culmine in questo periodo. Da crisalide è diventato farfalla, con la prestazione monstre contro lo Shakhtar che non è che l'ultima di una serie di gare di alto livello. Se è vero che nell'ultimo periodo è uscito ancora il nome di Kostic, dell'Eintracht Francoforte, come rinforzo per la fascia sinistra, dall'altro l'Inter sta pensando di non avere necessità di cambiare per forza, al netto dell'età di Perisic.

Possibilità rinnovo?
Così nelle ultime ore la dirigenza nerazzurra si è convinta che Perisic debba avere un'offerta di rinnovo congrua, più alta rispetto a quella che avevano in mente i dirigenti (circa 3 milioni annui) in netta flessione rispetto a quello che già percepisce in nerazzurro. Il rendimento potrebbe permettergli di arrivare intorno ai 4 milioni più bonus, di fatto pareggiando i cinque attuali in caso di presenze, reti e quant'altro. Lo stesso croato ieri ha detto di volere parlare per il prolungamento che, nelle ultime settimane, sembrava davvero poco probabile. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro fra la dirigenza e Perisic per cercare un accordo, anche perché la scadenza è a giugno.

Conti in tasca
Anche perché facendo due conti, Perisic costerebbe, è vero, ma non meno di un terzino di alto livello: almeno 15-20 milioni, più un ingaggio da 3 in su. Anche solo per due stagioni, in attesa del'esplosione completa di Dimarco, significherebbe sborsare dai 27 ai 35 milioni, rispetto ai 15-16 più bonus di un Perisic che sembra un top.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000