Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Milan, la firma di Kjaer è un altro segnale del progetto Pioli. E si lavora anche per gli altri rinnovi

Milan, la firma di Kjaer è un altro segnale del progetto Pioli. E si lavora anche per gli altri rinnovi
© foto di PhotoViews
giovedì 28 ottobre 2021 07:45Serie A
di Antonello Gioia

"Sono molto orgoglioso di essere qua fino al 2024. Il mio sogno è di vincere qualcosa prima che io vada via di qua. Prometto che faremo il massimo": parole, chiare e ambiziose di Simon Kjaer; il difensore ha, nella serata di ieri, firmato il rinnovo di contratto con il Milan fino al 2024. Il rapporto tra il danese e il club rossonero, costruitosi saldamente grazie ad una simbiosi tecnica e valoriale evidente tra le parti, proseguirà, dunque, per altri due anni. Per la gioia di tutti.

Kjaer uomo da Milan

Kjaer, infatti, è tra i simboli e i primi artefici del Milan di Pioli, capace di crescere tecnicamente di pari passo con la squadra e di apportare in spogliatoio, giorno dopo giorno e partita dopo partita, una mentalità vincente. Tale spirito è poi ben visibile sul campo; i rossoneri giocano e hanno l'ambizione di dominare la partita, dimostrando personalità sia nei periodi felici che in quelli più difficoltosi: "Mi è piaciuta - ha spiegato Pioli a DAZN post Torino - la voglia di portare a casa una vittoria difficile ma comunque meritata. Dobbiamo continuare ad avere questo spirito e questa generosità".

Gli altri rinnovi

Con queste chiavi nella testa e questa marcia sul campo, dunque, il Milan di Pioli è pronto a regalarsi una lunga vita, sostenuto dai rinnovi dei pezzi che, con il tecnico emiliano, sono cresciuti e si sono valorizzati. Dopo Calabria, Saelemaekers e Kjaer, infatti, Maldini e Massara stanno lavorando ai nuovi contratti dello stesso Pioli, di Bennacer e di Theo Hernandez, forti della convinzione di poter condividere, nel presente - a proposito: +13 sulla Juve dopo 10 giornate e primo posto in classifica - e nel futuro, un grande progetto Milan.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000