Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, occasione Renato Sanches: rossoneri in pole per il centrocampista del Lille

Milan, occasione Renato Sanches: rossoneri in pole per il centrocampista del Lille
© foto di PhotoViews
lunedì 15 novembre 2021, 10:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Dopo Mike Maignan il Milan è pronto a bussare nuovamente alle porte del Lille per rinforzare la rosa. Questa volta l'obiettivo è a centrocampo e si chiama Renato Sanches. Il portoghese ha il contratto di scadenza tra poco più di un anno e si sta guardando intorno per cercare una nuova squadra per continuare la sua carriera.

Il sostituto di Kessié?
Come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport i rossoneri sono alla prese con il caso Kessié ed il possibile addio a parametro zero del Presidente, per questo è già iniziate la caccia per un sostituto all'altezza. E Sanches ha tutti i requisiti giusti. 24 anni, vanta già esperienze nei maggiori top club europei ed al Lille è tornato ad essere un giocatore molto importante nel suo ruolo: la scorsa estate l'Arsenal ha messo sul piatto 35 milioni per il giocatore, senza però riuscire a concludere l'affare.

Segnali positivi
Sanches, accostato di recente anche a Juventus e Roma, sta mandando segnali positivi al Milan. Lo stipendio è importante (circa 5,5 milio al lordo) ma non impossibile. Anche in Francia nei giorni scorsi si è parlato dell'interesse del Milan e il portoghese, a segno ieri contro la Serbia, vuole dimostrare tutto il suo valore anche in un grande club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile