Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, riposo per Kvara ma niente ansie: guiderà lui l'attacco in coppa contro il Modena

Napoli, riposo per Kvara ma niente ansie: guiderà lui l'attacco in coppa contro il ModenaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 11:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il Napoli e i suoi tifosi possono tirare un sospiro di sollievo: nessun problema riguardo alle condizioni di Kvicha Kvaratskhelia. Nella giornata di ieri, nella sessione pomeridiana di allenamento c'era un assente di lusso ed era appunto l'ala georgiana. Una situazione che ha subito destato preoccupazione, che però è prontamente rientrata.

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il riposo pomeridiano di Kvara non era dovuto ad alcun tipo di infortunio ma semplicemente ad una gestione di routine. Sarà lui, nell'attesa che Romelu Lukaku diventi il nuovo riferimento offensivo partenopeo al posto del partente Osimhen, a guidare l'attacco di Antonio Conte nel primo impegno ufficiale della stagione. Si tratta della sfida di Coppa Italia contro il Modena, in programma sabato 10 agosto alle 21.15 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Di Kvara aveva parlato recentemente l'ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso, sia come valore del giocatore che a livello di situazione contrattuale: "Da quello che mi risulta ci sono colloqui per il rinnovo, già dallo scorso anno. Quindi penso ci saranno delle evoluzioni... Secondo me non ci sono state grandi tensioni, se Kvara avesse deciso di andarsene se ne sarebbe andato. Ora troveranno una soluzione, è un giocatore di livello mondiale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile